Abiti Da Sposa Italia Abiti Da Sposa Italia  
         
 
 
         
 
   
 
     
 
VILLA MATRIMONIO ROMA
 
www.tessitorericevimenti.it
 
Villa matrimonio roma
VILLA RICEVIMENTI by TESSITORE
 

Tra le tante location per matrimoni a Roma Villa Marta è la soluzione ideale. Situata sulla Cristoforo Colombo a metà strada tra Roma e Ostia, è immersa in una tenuta di 20.000 Mq con piscina e ampio parcheggio per tutti gli ospiti. Ha una sala interna con una capienza di 300 posti a sedere in una struttura coperta e climatizzata. La ristorazione firmata Tessitore Ricevimenti è la ciliegina sulla torta per il tuo esclusivo matrimonio a Roma.

“Mi vuoi sposare?” “Sì lo voglio!”

Dopo la fatidica domanda partono i preparativi insieme a Villa Marta, da coordinare al meglio per non arrivare stressati e con tutto pronto. Il primo passo da fare per iniziare è scegliere uno stile da adottare: elegante, sobrio, classico, country, punk…

MATRIMONIO SHABBY CHIC: Se desiderate un ricevimento con un tocco di eleganza e vintage, state cercando lo stile shabby chic. Quando si parla di un matrimonio shabby chic, stiamo citando uno stile ben definito, non solo vintage ma anche romantico e soprattutto ecologico. Colori tenui, motivi floreali, pizzi e merletti, il tutto racchiuso in un’atmosfera romantica, intima, quasi retrò: questo è in sintesi il matrimonio shabby chic presso Villa Marta.

MATRIMONIO ROCK: Se tutte le mattine che vi svegliate non riuscite ad iniziare la giornata senza aver ascoltato almeno 10 volte il “Guitar Riff” dei Green Day, il vostro matrimonio deve essere a tema rock! Alcune famose star lo hanno scelto come tema. Ad esempio: l’attrice Keira Knightley o la cantante rock Avril Lavigne e proprio perché qui a Villa Marta tutto è possibile, anche voi potrete celebrare le vostre nozze in un perfetto Rock-Style.

MATRIMONIO HIPPIE: Si dovrà decorare la location di Villa Marta con fiori di ogni genere, colorati e profumati; verranno utilizzate luci e candele per decorare la tavola, mentre le composizioni saranno realizzate con oggetti rigorosamente anni Settanta. Il punto principale è cercare di mantenere un clima sereno e rilassato, magari con lunghe tavolate in cui gli ospiti possano socializzare l’uno con l’altro senza divisioni o gerarchie. Per quanto riguarda l’intrattenimento non può mancare la musica dal vivo, dalle canzoni più romantiche a quelle dance proposte dal fedele Dj di Villa Marta, con le quali scatenarsi con gli amici. Si potrà arrivare a colmare il sogno di qualsiasi coppia innamorata a bordo di un belllissimo pullmino Wolksawgen tipico di quegli anni e salutare così tutti gli ospiti.

 
Villa Marta - Location matrimonio Roma